google.com, pub-4358400797418858, DIRECT, f08c47fec0942fa0 TUTTOPROF.: Corso d'inglese per gli italiani: Instant English - Sloan John P. google.com, pub-4358400797418858, DIRECT, f08c47fec0942fa0

Corso d'inglese per gli italiani: Instant English - Sloan John P.

Instant English è un metodo per imparare l'inglese davvero innovativo sia per chi non conosce l'inglese sia per chi vuole dare una rinfrescata alle sue conoscenze. Nato da una felice intuizione di John Peter Sloan che ha pensato un corso diverso da quelli tradizionali. I meccanismi e le regole della lingua e della grammatica inglese qui sono studiati e spiegati in italiano per gli italiani, al contrario di molti altri metodi pensati per gli inglesi.In ogni esercizio ci sono i vocaboli e verbi più usati, cosi impari un inglese ricco e utile in pochissimo tempo e con le pazze e divertentissime storielle scritte da John Sloan per insegnare le regole, ci si diverte e si impara anche la grammatica! Instant English è basato fondamentalmente sulla semplicità, sulla logica e il buonsenso. Questo corso semplice ed innovativo ha come punto di forza i cosidetti building blocks, che permettono, sia a chi si affaccia per la prima volta allo studio della lingua inglese sia allo studente di livello più avanzato, di riuscire a comunicare già dalle prime lezioni e di cavarsela in diverse situazioni. Finalmente un corso che ti spiegherà in modo pratico come si parla nell'ambiente di lavoro, in viaggio o semplicemente nello scrivere una e-mail. Un altro punto di forza di questo metodo sono gli esempi, non i classici esempi dei libri di lingua, ma esempi comici; attraverso il divertimento l'apprendimento risulta più facile.
Il metodo Istant English si suddivide in quattro parti: una parte grammaticale formata da 5 step con esercizi, una parte di conversazione in diverse situazioni, una parte con i modi di dire più frequenti(idioms) ed infine l'ultima parte con vocabolario e verbi. Sono terminati quindi i noiosi pomeriggi passati sopra il libro di inglese per imparare a memoria liste infininite di verbi e di regole grammaticali complicate... Imparare l'inglese con Instant English risulterà quindi semplice e divertente e permetterà di comunicare già dalle prime lezioni e comprendere in maniera chiara ciò che prima non si riusciva a comprendere con tante, tante risate e sano divertimento.