30 Strumenti Educativi per i Docenti Digitali


1) TodaysMeet.com è usato per le mie riflessioni di apprendimento. Io uso un visualizzatore di modo che gli studenti possano vedere i loro pensieri pubblicati su uno schermo gigante. Questo strumento aiuta veramente con lo sviluppo di una comunità di studenti e dà altoparlanti una voce esitante.
2) 
Garageband : Garageband è usato principalmente per le mie interviste podcast. Presto i miei figli sarà la creazione di book trailers.
3) 
Instagram : Usato per promuovere esemplare pensiero nella mia classe. Ho immediatamente inviare foto del lavoro degli studenti per gli amici di tutto il pianeta.
4) 
Twitter :. Semplicemente, il migliore sviluppo professionale per gli educatori
5) 
Wordpress : Uno strumento straordinario. Il suo software migliora effettivamente la mia scrittura, mettendo in evidenza i miei verbi passivi e le espressioni complesse.
6) Brainpop : I bambini amano i video animati. Mi piace che ognuno è abitualmente eccellente e fine con un tocco di umorismo.
7) 
Evernote : Grande dispositivo cloud per salvare gli URL di nota. . Molto facile da usare
8) 
Confer : spero di utilizzare questo presto insieme a Dragon Dictation per salvare le note di conversazione con i miei lettori studenti e scrittori.
9) 
iPhone :. Incredibile per documentare le prove di apprendimento
10) 
Keynote e Keynote Remote: Stylish , facile fare le presentazioni. Ho incorporare scritti esemplari e il pensiero degli studenti. Io abitualmente incorporare eccellenza utilizzando video di iPhone.
11) 
Skype: Ottimo per il collegamento con gli esperti. Li ho usati anche per il collegamento con gli studenti che si sono trasferiti all'estero.
12) 
Promemoria : Al momento ho più di trenta "sticky virtuali" che mi ricorda di cose da fare.
13) 
Bambù Web Tablet : Usato per la creazione di tutorial online e matematica. . Aiuta ad aumentare le conversazioni di matematica al di fuori della classe
14) 
Smartboard Notebook: Semplifica il mio giorno per giorno le lezioni di matematica. Smartboard mi ha preso molto tempo per padroneggiare. Avevo rinunciato a Smartboard una numerosa quantità di volte.
15) 
Excel :. Usato per organizzare la mia tempesta di dati di valutazione matematica Everyday
16) 
ricerca di Google (modalità di sicurezza) Insegnare ai bambini di utilizzare solo Ricerca avanzata e alla ricerca intelligente.
17) 
Pagine : non è così facile da usare come WordDocuments ma mi aiuta a creare un documento di più elegante.
18) 
Google Drive : I miei studenti amano il fatto che essi possono collaborare online con GD. Spero di utilizzare questo come il mio strumento didattico principale per workshop Scrittori. Purtroppo, niente più carte di ancoraggio saranno pubblicati nella mia classe. Studente e insegnante di pensiero saranno documentati e pubblicati principalmente sulla linea grazie alla brava gente di Google.
19) 
Screencastomatic : Super facile, strumento gratuito che mi aiuta a creare tutorial online.
20) 
WolframAlpha : Una risorsa incredibile che è forse, oltre i miei studenti 'teste. Ancora, cerco di promuovere questo sito, quando possibile.
21) 
Citationmachine : aiuta i miei figli imparano l'abitudine di citare la ricerca in età molto precoce. Mi sto sentendo Easybib è un buon risorsa come bene.
22) 
Google Alert : Grande per rimanere aggiornati sulle tendenze in materia di istruzione. Attualmente ricevo notizie da tutto il mondo per quanto riguarda start up di formazione on-line.
23) 
Poetryfoundation.org : Io uso questo sito per avere poesia del giorno per bambini. Ho hyperlink una poesia ogni giorno ei miei studenti analizzano una nuova poesia ogni giorno dopo le devozioni quotidiane.
24) 
Google Sites : Facile accesso agli annunci compiti a casa e la memorizzazione PDF per gli studenti di avere accesso a HW. Non ci sono più scuse per i compiti a casa hanno bisogno di dimenticare, anche se io di solito non mi importa se gli studenti scelgono di evitare i fogli di lavoro a casa. 
25) 
Polleverywhere : sito Insegnante amichevole che rende per una banca di risorse veloce dei pensieri degli studenti. 
26) 
Google forme : dati in circolazione in grado di raccogliere strumento per l'aula. 
27) 
Gmail : io mando link utili facilmente utilizzando il mio studente indirizzi Gmail. 
28) 
presentazioni di Google : Non funziona così come Keynote, ma è ottimo per i bambini possono collaborare al di fuori della classe. Gli studenti amano la sua utilità.
29) 
YouTube e Vimeo : mostro regolarmente rilevanti Bill Nye il tipo di scienza il venerdì pomeriggio prima delle vacanze.
30) 
ted.com : parla Inspirational e riflessivo che mi tengono speranza.

Barry Mernin

Traduzione Google translate