google.com, pub-4358400797418858, DIRECT, f08c47fec0942fa0 TUTTOPROF.: Jumprope, un modo nuovo per gestire la classe google.com, pub-4358400797418858, DIRECT, f08c47fec0942fa0

Jumprope, un modo nuovo per gestire la classe


Quando Jumprope nacque, Jesse era un insegnante di scuola superiore di New York City e cercava di creare strumenti personalizzati per la sua classe. Jumprop è cominciato come poco più che un insieme di fogli di calcolo Excel. Lo chiamarono "riempire le crepe," ossia un sistema per gestire la la frequenza, il comportamento, e altri bisogni di base. Questo permise agli insegnanti di concentrare la loro energia su ciò che sanno fare meglio: la creazione e l’ispirazione
Nel corso dei successivi due anni il prodotto fu focalizzato sulla partecipazione e il carattere della classe, il sogno è sempre stato quello di creare un registro di classe che conciliasse le diverse metodologie e filosofie che Jesse aveva adottato come insegnante. Vale a dire, basate su standard di classificazione-premio agli studenti per ciò che sanno al contrario di quello che fanno.

La grande educazione passa attraverso educatori che sono in grado di coinvolgere gli studenti con la pedagogia attiva, la pianificazione mirata e autentiche esperienze di apprendimento. La realtà è, però, che esiste una lotta tra la creatività e l'ordine. La soluzione sta nell'innovazione.

Jumprope è stato progettato interamente intorno all'esperienza dell'utente come insegnante in una scuola . È semplice, affidabile e veloce. La tecnologia in aula è al suo meglio quando diventa un'estensione del maestro, dandogli la libertà di sfidare gli studenti e incoraggiarli.

Guarda JumpRope