google.com, pub-4358400797418858, DIRECT, f08c47fec0942fa0 TUTTOPROF.: Dizionario PONS gratis 13 lingue app Android google.com, pub-4358400797418858, DIRECT, f08c47fec0942fa0

Dizionario PONS gratis 13 lingue app Android

Il dizionario online gratuito della PONS
Con quest’applicazione hai direttamente accesso al dizionario online gratuito della PONS. Qui hai a disposizione online oltre 30 dizionari in 13 lingue diverse.
Con l’aiuto dell’applicazione PONS.eu puoi farti tradurre in modo veloce, sicuro e comodo direttamente dal tuo smartphone le parole cercate.
La nostra banca dati contiene oltre 13 milioni di termini ed espressioni in 13 lingue.
L’alta qualità redazionale della PONS è anche un aspetto fondamentale di quest’applicazione per il tuo successo! L’abituale qualità del marchio PONS è garantita dalla redazione PONS.eu, la quale verifica e modifica – se necessario – tutte le voci. Anche le nuove voci redatte dagli utenti della communità online di PONS.eu e i feedback degli stessi vengono elaborati e salvati in banche dati. Questo rappresenta un fattore importante soprattutto per l’uso presso scuole, università o scuole di lingue ma anche nella stessa misura per l’uso in ufficio o privato.
Le lingue cinese, francese, greco, inglese, italiano, latino, polacco, portoghese, russo, sloveno, spagnolo, tedesco e turco sono disponibili in diverse combinazioni.
Inoltre, nella versione web su www.PONS.eu trovi una traduzione testuale, un dizionario illustrato, un forum per domande di traduzione di qualsiasi genere, tabelle verbali e naturalmente un trainer lessicale.
Con il trainer lessicale puoi esercitare i termini cercati in diversi modi e raggiungere un successo a lungo termine. Oltre alla redazione lessicografica della PONS anche la comunità online contribuisce continuamente all’ampliamento del lessico nel dizionario. Nel forum linguistico puoi esporre i tuoi casi linguistici problematici o porre domande e ricevere risposte e soluzioni dalla comunità PONS – ovviamente anche tu puoi fornire risposte a delle domande poste da altri utenti.